I segreti del Web Marketing Operativo


 
Replying to mago
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
Show All


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
andrimailPosted: 16/4/2011, 07:42
MAGO Egitto VEGGENTE O SENSITIVO..??
Certe volte le parole hanno un ben preciso peso specifico, e nel campo delle Arti Divinatorie ancora di piu', e allora vediamo di capire bene quali sono le doti sovrannaturali che nel gergo comune sono attribuite ad un vero mago.
La chiaroveggenza e' un termine in voga fin dal 17esimo secolo nella lingua francese con Clair che significa "chiaro"e voyance (veggenza) che significa "visione") viene utilizzato per riferirsi alla capacita' di certe persone di acquisire informazioni su un oggetto, persona, luogo o evento fisico attraverso mezzi diversi dei normali sensi umani conosciuti, una forma di percezione extra-sensoriale. Una persona che ha questi poteri viene indicato come un ("colui che vede chiaramente") appunto veggente o chiaroveggente.I reclami per l'esistenza di abilita' paranormali e psichiche come la chiaroveggenza sono molto controverse; la Parapsicologia esplora questa possibilita', ma l'esistenza del paranormale non e' generalmente accettata dalla comunita' scientifica, ancorche' molto in voga in tutti i Popoli del mondo.
La Telepatia (dal greco, tele che significa "lontano" e Pathe significa "afflizione, esperienza"), e' il trasferimento di informazioni su pensieri o sentimenti tra le persone con mezzi diversi dai "cinque sensi classici" conosciuti. Il termine fu coniato nel 1882 dal classico studioso Frederic WH Myers, uno dei fondatori della Society for Psychical Research , in particolare per sostituire la precedente espressione trasferimento del pensiero . Un o Una telepate sarebbe una persona con la capacita' paranormale di leggere i pensieri degli altri e contenuti mentali. La telepatia e' un genere di percezione extrasensoriale che, insieme con la psicocinesi rappresentano, le forme principali della parapsicologia. Molti studi cercano di individuare, comprendere ed utilizzare la telepatia e solo pochi al mondo hanno questo tipo di dono naturale, che sembra si tramandi di generazione in generazione, esattamente come il Mago Egitto, Veggende e Sensitivo da piu' di 4 generazioni. In questo campo sono state eseguite innumerevoli ricerche nessuna della quali sino ad ora ha prodotto una dimostrazione certa e pratica di telepatia replicabile, ne' un meccanismo accettato che potrebbe funzionare. Purtuttavia rimangono molti eventi inspiegabili dalla scienza normale ed e' su di questi che si concentra la curiosita' e la voglia di sapere del genere umano, che, nonostante il parere contrario della scienza ufficiale si continua ad interrogare sulle doti sovrannaturali di certe persone, usate persino dalle polizie di tutto il mondo, capi di stato, grandi imprenditori ecc..
La telepatia e' un tema comune anche nella narrativa moderna ed in particolare nel mondo audiovisivo e fantascienza, con molti supereroi e supercriminali che hanno capacita' telepatiche. In tempi piu' recenti, neuroimaging ha permesso ai ricercatori di svolgere effettivamente le prime forme di lettura della mente, ed e' solo da poco che anche la scienza ufficiale comincia ad avere qualche dubbio sull'effetiva capacita' di certe persone. magoegitto.com